LOCANDA LO SPECCHIO DI DIANA - NEMI - In Cucina con Dani
Stampa questa pagina

LOCANDA LO SPECCHIO DI DIANA - NEMI

Lo troverete in Corso Vittorio Emanuele a Nemi.

Nella meravigliosa cornice dei castelli romani, sul lago di Nemi, troverete questo ristorante elegante e pieno di cose buone.

Con una cucina tipica dei castelli romani, ma anche ricercata, vi perderete nei tavoli vicino la finestra o in terrazza se non è poi così freddo, con la splendida vista sul lago di Nemi. Un quadro per gli occhi, ma anche per il palato.

È senza dubio uno dei posti con vista migliori d'Italia, un luogo in cui concedersi una coccola non solo culinaria, ma anche visiva. Romantico al punto giusto, lascerà strabiliati tutti, in un ambiente accogliente, elegante e raffinato. La cucina di queste parti vi lascerà coinvolti e coccolati dai sapori intensi dei funghi e dall'aspro delle fragoline di bosco, tipiche di questo paesino sul lago.

Da provare assolutamente.

Joomla SEF URLs by Artio

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, utilizziamo cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Maggiori Info